Massaggi
Troppo spesso tendiamo ad avere paura di toccarci l’un l’altro. La ricerca sta sempre più dimostrando la straordinaria efficacia del contatto fisico, elemento su cui si basa il massaggio. Recenti ricerche hanno dimostrato come il massaggio abbia risollevato il morale di numerosi pazienti, accelerandone i tempi di guarigione. È stato dimostrato scientificamente che accarezzare un animale domestico, ha un effetto rilassante e abbassa la pressione. Lo stesso accade con le persone durante il Massaggio.
Il massaggio può essere stimolante o rilassante, a seconda della velocità e della profondità dei movimenti. Ecco perché il massaggio può farti sentire sia scattante e in forma sia rilassato e insonnolito. Può allentare la tensione, eliminare il mal di testa, rilassare i muscoli tesi e doloranti e scacciare l'insonnia. Soprattutto, fornisce le condizioni ottimali per favorire il recupero psico-fisico, inducendo un senso di benessere.

Il Massaggio con Candele è uno degli ultimi ritrovati per il massaggio relax. Ci si lascia coccolare dalla piacevole sensazione delle gocce del leggero e fluido burro vegetale che, lentamente scaldato dalla fiamma, arriva sulla pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, restituendo tono e vigore al corpo, liberandolo da stress e fatica e ricaricandolo di benessere.


Impiegato sia in medicina che in estetica, accelera il metabolismo , elimina i liquidi in eccesso (cellulite), agisce positivamente sul gonfiore di gambe, pancia e caviglie.
Si esegue attraverso movimenti a spirale, con manovre molto delicate.

La sua caratteristica è quella di essere allo stesso tempo decontratturante, rilassante e tonificante.

Attraverso molteplici movimenti volti a ridonare tono e vigore, diminuisce la tensione muscolare, aiuta la circolazione sanguigna e il drenaggio delle tossine. Durante il massaggio il corpo e la mente entrano in uno stato di totale rilassamento.


E’ un’antica disciplina spirituale il cui scopo è quello di trattare disturbi e malattie mediante il riequilibrio dell’energia vitale.

Per la sua capacità di rilassare corpo e mente aiuta ad eliminare lo stress.

Il massaggio dell’eterna giovinezza . Un antico rituale giapponese . Un massaggio al viso anti-age che produce un effetto lifting visibile già dal primo trattamento.


E’ parte integrante del rituale dell’ Hammam, diffuso nel mondo arabo.
Il massaggio Berbero viene effettuato con movimenti dolci e continui. Agisce in maniera efficace sulla circolazione, scioglie le tensioni muscolari, alleggerisce la mente. Viene utilizzato olio di Argan purissimo, insieme ad alcune mediterranee come arancio, menta, rosmarino e lavanda
